Comunione rinnovata di evangelici e cattolici nello spirito creces incontri

Il fondatore ed ispiratore del Rotary fu Paul H. Harrisun avvocato di Chicago, che a quanto pare non era massone. Huggles Loggia Exemplar N. Flechter Loggia Lagrange N. Newton Loggia Golden Rule N. Harris, My Road to Rotary. Quindi i principi fondamentali del Rotary sono gli stessi di quelli della Massoneria, vale a dire libertà, fratellanza e uguaglianza. Oggi, il Rotary International annovera circa La fondazione ogni anno dona oltre cento milioni di dollari per borse di studio e organizzazione mediche volontarie. La loggia ebbe 29 membri fondatori, che erano tutti membri del Rotary Club di Londra, che a quel tempo aveva oltre membri.

Comunione rinnovata di evangelici e cattolici nello spirito creces incontri Blog collegati

Notificami nuovi post via e-mail. Non è affatto una realtà esoterica o occulta. Un cammino in comune è iniziato con la visita di Matteo Calisi a Buenos Aires nel luglio E se per ipotesi assurda una cosa del genere avesse una sia pur minima giustificazione, a che servirebbe allora far parte della Chiesa Cattolica? Ma la cosa più grave è costituita dal fatto che il mallevadore della riunione di questa combriccola di amici è niente di meno che il cardinale Jorge Mario Bergoglio. Invece grande è stato lo stupore vedendosi arrivare incontro il Pontefice in persona. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ma poi anche con la Chiesa Cattolica. Your browser either doesn't support Javascript or you have it turned off. Annunciare e condividere il nome di Gesù. Audio Continua a leggere.

Comunione rinnovata di evangelici e cattolici nello spirito creces incontri

Un appello ad annunciare e a condividere “il nome di Gesù” è risuonato, sulle labbra del Cardinale primate d’Argentina, nel IV Incontro Fraterno della Comunione Rinnovata di Evangelici e Cattolici nello Spirito (CRECES), celebrato recentemente a Buenos Aires. I sei evangelici, tutti di Buenos Aires, avevano un rapporto di amicizia e fratellanza con Jorge Bergoglio prima che salisse al trono pontificio, grazie agli incontri ecumenici di Cattolici ed Evangelici organizzati dalla C.R.E.C.E.S. – Comunión Renovada de Evangélicos y Católicos en el Espíritu Santo – (Comunione Rinnovata di. In occasione dell’incontro fraterno organizzato dal CRECES (Comunione Rinnovata di Evangelici e Cattolici nello Spirito Santo) con il suo incoraggiamento come arcivescovo di quella città. Il coordinamento dei pastori evangelici e dei leader cattolici del CRECES ebbe un ruolo decisivo nello sviluppo dei nostri rapporti di amicizia. Calisi: Io personalmente ho avuto il privilegio di assistere a questo processo iniziato nel a Buenos Aires che ha condotto alla costituzione dell’iniziativa ecumenica denominata “Comunione rinnovata tra cattolici ed evangelici nello Spirito Santo” (CRECES) e che prosegue sino ad oggi.

Comunione rinnovata di evangelici e cattolici nello spirito creces incontri