Incontri notturni lansdale

Lansdale in occasione della pubblicazione della sua antologia High Cotton, nel inedita in Italia Crescendo nel Texas orientale, capii presto che volevo diventare uno scrittore professionista, anche se non ero proprio sicuro di che cosa fosse uno scrittore professionista. Cominciai a scrivere storie molto presto. Forse già all età di sette anni, anche se non posso esserne certo. So che all età di nove anni cercavo seriamente di capire come andassero raccontate le storie, ed avevo già messo insieme un libro di racconti, poesie e mie interpretazioni dei miti greci e nordici. Inclusi anche, per ragioni sconosciute, l alfabeto greco antico che avevo copiato da un enciclopedia. Leggevo sempre, e non solo fantascienza, incontri notturni lansdale ci fu un tempo nella incontri notturni lansdale vita in cui la fantascienza genere in cui metto dentro incontri notturni lansdale, horror, avventura e storie di fantasmi era l oggetto principale di lettura, insieme a qualche altro libro di saggistica riguardante cose come i dischi volanti, Big Foot, fantasmi ed archeologia misteriosa. Quando finalmente iniziai a scrivere un vero romanzo, fu nello stile di Edgar Rice Burroughs. Da qualche parte, spero, esistono ancora questi miei primi sforzi. Magari sono nella biblioteca che conserva il mio lavoro, o nel mio studio, oppure, che Dio mi perdoni, li ho distrutti. Sono molto sentimentale quando penso a quei vecchi pezzi, e circa dieci anni fa, quando li ho visti l ultima volta, il ho tirati fuori e rimasi sorpreso di scoprire che non erano niente male, considerando che erano stati scritti da un ragazzino. Ma non sono mai stati finiti. Continuano infatti in vari quaderni, e non riesco a trasformarli in qualcosa di uniforme. Quando iniziai a scrivere un romanzo seriamente, all età di venticinque anni, scoprii che ancora non avevo imparato.

Incontri notturni lansdale Introduzione

Andrea ha confessato di essere l assassino. C'era soltanto la solita illuminazione artificiale. È stata una brutta botta. C è forse un enorme e selvaggio circo che giace al di là del mondo di tutti i giorni? Il suo fantasma è sceso sulla Terra e ha fatto qualcosa a certi peccatori. Dovresti provare a uscire con le ragazze, figliolo. Ossa e tessuti si ridussero in poltiglia, si afflosciarono, si appiattirono sul resto della faccia in via di disfacimento. Mastica lentamente e manda giù il sugo. Porca miseria, a me si è persino fermato l'orologio. Sotto il pero Dettagli.

Incontri notturni lansdale

Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. Questi “Incontri notturni” costituiscono un’antologia di racconti di Joe R. Lansdale del tutto inediti in Italia, tradotti in esclusiva per l’edizione Bluebook. Racconti forti e divertenti, macabri ed inquietanti. Racconti, insomma, in pieno stile Lansdale. 5 Incontri notturni Titolo originale: Night Drive Skullduggery È stata una vera nottataccia. La pioggia scrosciante, poi, non ha per nulla aiutato: è stata improvvisa e non avevo ascoltato le previsioni del tempo. È stato stupido da parte mia: doveva essere una priorità. Il Valzer Dell’orrore – Joe R. Lansdale EPUB Su barrettforwisconsin.com ci sono al solo scopo educativo oltre libri ed oltre autori, al fine di rendere la navigazione più piacevole abbiamo creato queste pagine per aiutarvi con la navigazione.

Incontri notturni lansdale