Don adriano gennari torino incontri

L'amore di Dio è vita per l'uomo. Se Dio cessasse di amare, il mondo e l'universo cesserebbero di vivere. Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Il bene non fa rumore e la sua opera, partita come un granello di senapa, è cresciuta in silenzio e si è ingigantita, estendendo i suoi rami frondosi. La linfa che la nutre è la carità, le radici sono l'Eucaristia e un'incrollabile fiducia in Dio. Incontriamo don Adriano nel suo Centro di spiritualità che sta sorgendo a Casanova di Carmagnola, nella periferia torinese: Nessuno ci credeva, racconta chi gli sta a fianco. Ma lui ci ha creduto e il progetto di Dio in pochi anni ha preso corpo e ha dell'incredibile. Qui il sabato mattina il sacerdote riceve i sofferenti nel corpo e nello spirito che cercano conforto e guarigione. Ma come ha fatto la Provvidenza a condurlo fin qui? Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e fisiche che continuano tuttora, anche in don adriano gennari torino incontri umanamente disperati. Nel un'asta giudiziaria ha offerto l'occasione per realizzare il progetto: C'è ancora tanto da fare, ma tanto è già don adriano gennari torino incontri fatto e ha del miracoloso. Attualmente sono già in funzione alcune camere da letto con servizi, diverse sale e saloni polivalenti, una bellissima cappella, un magnifico e artistico refettorio, che nelle grandi feste accoglie i meno abbienti e le persone sole.

Don adriano gennari torino incontri Account Options

Nei giorni successivi, ho approfondito le indagini compresa la T. I miei figli e le mie nipoti mi invitarono con insistenza a recarmi al pronto soccorso. Nel mese di ottobre don Adriano aveva intensificato la preghiera di intercessione presso il Signore chiedendo la grazia della guarigioneper una bambina che aveva problemi alla schiena. Il medico era propenso ad operare urgentemente per ridurre l'invasività e la conseguente compromissione dell'apparato fonetico. Era vispa e con due occhioni grandi pronti a guardare tutto il mondo. Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. O Madre, che conosci le sofferenze e le speranze della Chiesa e del Mondo, assisti i tuoi figli nelle quotidiane prove, che la vita riserva e resta accanto a ciascuno fino a quando ci accoglierai nel Regno della Santissima Trinità. Don Adriano pregava per me e quando invocava lo Spirito Santo imponendo le sue mani sul mio capo io sentivo crescere dentro di me una energia e una forza inspiegabili che mi hanno dato la carica e il coraggio di affrontare questi lunghi mesi di terapie. Ora è all'ultimo anno e si deve diplomare a luglio. Fa' che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Rosario anello di fede e di luce e legame di unione, di gloria, di beatitudine..

Don adriano gennari torino incontri

Lo afferma don Adriano Gennari di Torino, il sacerdote cottolenghino noto nel capoluogo piemontese per i carismi di guarigione con i quali il Signore benedice il suo ministero. Per affrontare tutti i problemi contingenti alla gestione di questi affollati incontri di preghiera, don Adriano ha ritenuto indispensabile avere la collaborazione. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. nei pressi di Torino, per dare ai cinque figli la possibilità di trovare un lavoro e condurre conseguentemente una vita più dignitosa e meno povera. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Carmagnola (Torino) Guarda la mappa T 52 . Don Adriano Gennari. Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella “Madonna delle Vigne” l’ 11 settembre – Santa Messa ore 10,30 – AUGURI DALLA COMUNITA’ VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Torino) dove vengono organizzati incontri di preghiera, celebrazioni eucaristiche.

Don adriano gennari torino incontri