Incontri padre rupnik

Vi ringrazio per il servizio prezioso che rendete alla Chiesa, affinché la pratica degli Esercizi Spirituali sia diffusa, sostenuta e valorizzata. La Madonna vi assista sempre in questo lavoro. Esercizi Spirituali [Per ministri ordinati, candidati ai ministeri sacri, religiosi, seminaristi] Kerigma e ministero: Gli argomenti degli atei…. Corso di meditazione e preghiera profonda [Aperto a tutti] - Cibo e Sesso. Incontri padre rupnik Cultura Spiritualità 1. Natura Cultura Spiritualità, Ed. La santità cristiana, dono e dovere. Catechistico Arcidiocesi di Bologna. Otto gradini verso la felicità M. Unti per essere re, profeti e sacerdoti M.

Incontri padre rupnik Articoli Recenti

Oltre all'attività di artista e di teologo si dedica da sempre anche a quella più specificamente pastorale, attraverso conferenze e la guida di corsi ed esercizi spirituali. La carità non avrà mai fine. Il buon Dio non ha scritto che noi fossimo il miele della terra, ragazzo mio, ma il sale. Da allora mi sono detto: Al tempo dei suoi studi all'Accademia di Belle Arti a Roma, non conosceva il mistico Evagrio , ma un pittore di suo gusto, Kandiskij. Otto gradini verso la felicità M. Gloria a te, o amico degli uomini! Notificami nuovi commenti via e-mail. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Nella luce, i contrasti spumeggiano uno spettro di comunione.

Incontri padre rupnik

Mar 05,  · «Ho avuto la grazia di conoscere personalmente Giovanni Paolo II e di avere con lui diversi incontri e conversazioni teologiche», racconta padre Rupnik. Category People & Blogs. Un aneddoto di Padre Marko Ivan Rupnik, gesuita e artista. Un giorno stavo parlando con uno studente nel mio studio, e sul cavalletto avevo appena finito di dipingere un volto di Cristo di grandi dimensioni. Nell’ambito degli incontri programmati in occasione della solennità dei Santi Ilario e Taziano patroni della città di Gorizia, lunedì 13 e martedì 14 è ritornato nella nostra città – dove operò nel Centro culturale “Stella Matutina” a cavallo fra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta – padre Marko Ivan Rupnik . Discesa agli inferi di Grosuplje in Slovenia, opera musiva di padre Marko Ivan Rupnik e del Centro Aletti. Nel , con l'Atelier dell'arte spirituale del Centro Aletti, p. Marko Rupnik conclude il rinnovo a mosaico della Cappella Redemptoris Mater affidatogli dal papa Giovanni Paolo II.

Incontri padre rupnik