Incontri pei rientrano in attività funzionali

Guerri, 46 - tel. A itinerante con Vaggio sez. Di tale piano è data informazione alle OO. Tra gli adempimenti individuali dovuti rientrano le attività relative: Le attività di carattere collegiale riguardanti tutti i docenti sono costituite da: Gli obblighi relativi a queste attività sono programmati secondo criteri stabiliti dal collegio dei docenti; nella predetta programmazione occorre tener conto degli oneri di servizio degli insegnanti con un numero di classi incontri pei rientrano in attività funzionali a sei in modo da prevedere un impegno fino a 40 ore annue; c lo svolgimento degli scrutini e degli esami, compresa la compilazione degli atti relativi alla valutazione. Per assicurare l'accoglienza e la vigilanza degli alunni, gli insegnanti sono tenuti a trovarsi in classe 5 minuti prima dell'inizio delle lezioni e ad assistere all'uscita degli alunni medesimi. Darà informazione al personale di custodia 26 ore P. Quando è ritenuto opportuno partecipano agli incontri gli insegnanti incaricati delle funzioni strumentale e i coordinatori di plesso. Sviluppa autonomia sul piano organizzativo e didattico 3. È responsabile della gestione delle risorse finanziarie, strumentali ed umane 4. Rispetta e valorizza le competenze degli Organi collegiali. Oltre ad eventuali poteri, compiti e funzioni esplicitamente delegati, il collaboratore vicario provvede alla: Sostituzione del Dirigente Scolastico nelle mansioni ordinarie in caso di assenza o impedimento del D.

Incontri pei rientrano in attività funzionali Ti è piaciuto il nostro articolo?

Sostituzione del Dirigente Scolastico nelle mansioni ordinarie in caso di assenza o impedimento del D. Effettua controlli per verificare guasti e eventuali situazioni irregolari; 4. Darà informazione al personale di custodia 26 ore P. Cura e verifica di tutta la documentazione degli alunni in collaborazione con il personale di Segreteria. Darà informazione al personale di custodia 26 ore P. Tra gli adempimenti individuali dovuti rientrano le attività relative: Gli obblighi relativi a queste attività sono programmati secondo criteri stabiliti dal collegio dei docenti; nella predetta programmazione occorrerà tener conto degli oneri di servizio degli insegnanti con un numero di classi superiore a sei in modo da prevedere un impegno fino a 40 ore annue. Di tale piano è data informazione alle OO. Di tale piano è data informazione alle OO. Cura e verifica di tutta la documentazione degli alunni in collaborazione con il personale di Segreteria.

Incontri pei rientrano in attività funzionali

Gli incontri scuola-famiglia rientrano nelle 40 ore da dedicare ai collegi dei docenti? Sì. le attività obbligatorie funzionali all’insegnamento (art. 29); Inclusione scolastica e PEI. Una guida sulle attività funzionali all'insegnamento, regolato dall'art. 29 del CCNL Analizziamo quante sono le ore complessive da dedicare alle attività di carattere collegiale e. 1. piano delle attività: ore funzionali all’insegnamento ‐ 40 ore per i collegi dei docenti e gli incontri Scuola Tra gli adempimenti individuali dovuti rientrano le attività relative: a) alla preparazione delle lezioni e delle esercitazioni; Si ricorda inoltre che gli insegnanti di sostegno devono presentare il PEI . Lunedì 17 Incontri scuola famiglia 3 PEI A-D-E-F MESE DATA ATTIVITÀ FASCIA ORARIA PLESSO “BOSCO” PLESSO Rientrano tra le attività funzionali all’insegnamento non quantificate (art. 29, comma 2 e comma 3, lettera c).

Incontri pei rientrano in attività funzionali