Incontri darte

Iscriviti a Post Atom. Tutti i commenti Atom. La luce scivola sopra il supporto e cambia il riflesso, il tono, il colore. Basta spostarsi, muoversi un poco e tutto muta: È un arte da osservare in silenzio quella di Alberta Ruffolo, richiede lo stesso grado di incontri sere per singlie con la quale è concepita dalla stessa artista. Cielo mare sensi e sentimenti, si prospettavano comunque nei principi elementari delle sue esperienze di donna che, incontri darte o delusa dai fatti e dal quotidiano, si inventa spazi naturali per esprimersi in consonanza incontri darte energie. Artista dalla coscienza statica si adagia sulle posizioni raggiunte, si cristallizza e soffoca gli stimoli al incontri darte perfezionamento; ma lo spirito della Ruffolo dinamicamente irrequieto, ha aspirato sempre ad intraprendere vie nuove. La semplicità e la pregnante umanità che traspaiono dalle sue opere, a mio avviso, difficilmente si riscontrano nelle opere di altri autori moderni. Lo stile personalissimo è reso gradevole dai contenuti emergenti fra ironia, generosità, amore ed osservazione acuta del mondo circostante in tutte le sue caleidoscopiche sfumature. Guardando le opere di Alberta Ruffolo, si resta impressionati per la spinta emotiva che esse trasmettono:

Incontri darte Iscriviti a

La pittrice spesso, riprende quasi a sottendere la continuità emozionale delle impressioni fuggevoli, dei ricordi balenanti nel fluttuante mondo di oggi. La sua "materia" elettiva è la ceramica che modella con sapienza in poetiche sculture e che spesso combina con fondali in legno dipinto, come fossero le quinte teatrali delle sue innumerevoli "rappresentazioni sceniche" Si mette al servizio di tale mutazione, lavora allegramente, seguendo le proprie regole. È inutile fantasticare, chiudersi sonnecchiando dentro il proprio mondo fantastico: Mistero, prepotenza e caos del nostro inconscio, del nostro inestricabile intreccio di viscere e cervello. La realtà della pittrice Simonelli raffigurata con piccoli, ma incisi riferimenti c'impone una concreta meditazione sui valori della vita. La semplicità e la pregnante umanità che traspaiono dalle sue opere, a mio avviso, difficilmente si riscontrano nelle opere di altri autori moderni. Salvatore Marra Critico D'Arte. Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. La pittura di Francesca Coletti, in fondo, è fatta di questo:

Incontri darte

leggete nell’ allegato dove e’ possibile iscriversi e a quali iniziative partecipare per rinnovare o fare la tessera per il disdette e rinunce: per quelle che riguardano i viaggi valgono i regolamenti vigenti dei tour operators. per le gite giornaliere la disdetta deve pervenire almeno una settimana prima della data della partenza. dopo questa scadenza o si provvede alla sostituzione a carico del prenotato o al rimborso dell’ intera quota. Incontri d’ArteOn View: June 16 through August 27, Incontri d’Arte (Meeting of the Arts) launches the/modernist: Architecture + Design presented by the Timken Museum of Art and Gensler, an integrated architecture and design firm in San Diego. the/modernist: Architecture + Design celebrates modernist, post-modernist and other 20th and 21st century approaches to design by visionary. Galleria "Incontri d'Arte " - VIA B. SPADARO N°21, Ispica - Rated based on 5 Reviews "Sono la pittrice Oddo Angela mi potete rispondere se.

Incontri darte