Casapound programma incontri

Ma il palazzo sede ufficiale di CasaPound è un edificio pubblico occupato senza titolo dal 27 dicembre In più di quattordici anni neanche un tentativo di sgombero. E non si tratta di un casapound programma incontri popolare in uno dei quartieri periferici, là dove il partito di Simone Di Stefano punta a raccogliere consensi alle prossime elezioni. Si tratta invece di casapound programma incontri vani, almeno una ventina di appartamenti in una zona dove i prezzi di mercato sono tra i più alti di Roma. Sei piani, una quarantina di finestre con affaccio sulla centralissima via Napoleone III, una terrazza con vista mozzafiato. Il Casapound programma incontri Hotel dei neofascisti non ha prezzi popolari. Non meno di 1. Il Comune di Roma nel aveva inserito il palazzo in una lista di occupazioni da parte di famiglie in emergenza abitativa. Da allora nulla è accaduto, qui. Invece gli etiopi e gli eritrei che occupavano via Curtatone - poco distante - sono stati cacciati via manu militari la scorsa estate, lasciando in strada famiglie con bambini e anziani. Il Annunci incontri donna uomo leonforte di Roma non ha fatto nulla: E nessuno sa se qui abbiano preso casa famiglie veramente in stato di bisogno. A partire dal candidato premier Simone Di Stefanoche al momento della presentazione delle liste per le politiche del ha dichiarato come residenza anagrafica proprio via Napoleone III, civico 8. Un piccolo impero della ristorazione.

Casapound programma incontri Diretta RadioBandieraNera

La nostra storica proposta di legge che a costo zero per lo Stato consentirebbe a tanti italiani di diventare proprietari di casa. In occasione dell'incontro con la Concia, attivista per i diritti LGBT , CasaPound Italia si è dichiarata favorevole al riconoscimento di una forma di unioni civili anche per gli omosessuali , a differenza della maggior parte dei movimenti politici della destra italiana ed europea, pur esprimendosi in maniera contraria su matrimonio e adozioni [60]. Crisi e partecipazione in CasaPound Italia , Bonanno, Senate of the Republic. CasaPound has promoted initiatives outside the Italian territory through its non-profit organization Solidarité Identités. In questo contesto si sono verificati scontri con le forze dell'ordine intervenute in assetto antisommossa. Starting with the elections CasaPound presented their candidates in local elections in civic lists or centre-right and succeeded in electing its representatives. Adnkronos - Alla vigilia della manifestazione a piazza del Popolo, Casapound conferma la sua partecipazione al sit in di domani. Nel corso degli anni CasaPound ha elaborato alcune proposte di legge promosse attraverso campagne nazionali di raccolta firme. CasaPound cresce e piazza una patt URL consultato il 22 settembre archiviato il 22 giugno

Casapound programma incontri

CasaPound Italia (CPI), Dal periodo di attività del primo centro sociale occupato in poi sono state organizzate iniziative e incontri culturali con diversi ospiti, tra cui Luca Telese, Nel suo programma ufficiale CasaPound propone un controllo pubblico del sistema bancario e di quello monetario, Presidente: Gianluca Iannone. CasaPound Italy (Italian: CasaPound Italia, CPI; "House of Pound") is a neo-fascist political party in Italy born as a political movement arising from the squatting of a state-owned building in the neighbourhood of Esquilino in Rome on 26 December Colors: Black Red. I camerati abusivi di CasaPound: parenti e amici vivono gratis nel centro di Roma Una sala per gli incontri politici all’ultimo piano dove ospitare presentazione di libri, conferenze stampa. CasaPound con i comitati 9 dicembre, piattaforma di rivendicazioni comuni in tre punti Roma, 10 dicembre - CasaPound Italia sta appoggiando in tutta Italia la protesta dei comitati 9 dicembre.

Casapound programma incontri