Incontri lega pro girone b

Come nella precedente edizione, hanno partecipato 33 squadre, divise in due gironi. Per la prima volta, le prime due giornate sono state giocate in notturna. La sosta natalizia venne prevista per domenica 29 dicembrequella di Pasqua per il 20 aprile I gironi sono stati compilati, come nell'annata precedente, con criteri geografici e sono stati resi noti il 5 agosto. Rispetto all'annata precedente, stavolta è il girone B, ossia quello meridionale, ad avere 17 squadre, mentre il girone A ne ha Quest'ultimo avrà ulteriori quattro soste perché ha quattro giornate in meno nel calendario. Il girone B, invece, avendo un numero dispari di squadre, vedrà due turni di riposo per tutte le compagini, uno all'andata ed uno al ritorno. È stato l'ultimo campionato prima della riforma deliberata incontri escort carpo Lega Italiana Calcio Professionistico che ha ricreato la formula a tre gironi in essere negli anni sessanta e settanta. Fra le partecipanti vi furono le quattro retrocesse dalla Serie B e le sei neopromosse dalla Seconda Divisione. Al posto della Tritium incontri lega pro girone b, esclusa per inadempienze amministrative ad iscritta nella Promozione lombarda, è stata ripescata la retrocessa Carrareseche venne inserita nel girone A. Invece il Leccedopo l'annata trascorsa nel girone settentrionale a causa della sua retrocessione per illecito sportivo, viene inserito regolarmente nel girone B. Per consentire la riforma non vi sono retrocessioni né play-out. Per garantire la regolarità del torneo i play-off furono allargati da quattro ad otto squadre per girone inserendo anche delle novità regolamentari, come i quarti di finale in gara unica, la possibilità dei tempi supplementari anche nei quarti di finale e nelle semifinali e non più solo nella finale e la possibilità dei calci di rigore in tutti e tre i turni. Pertanto a parità di gol complessivi incontri lega pro girone b è più applicata la regola che promuove automaticamente la squadra meglio classificata nella stagione regolare la quale mantiene il solo vantaggio del fattore campo. Confermata, invece, la non adozione della regola dei gol in trasferta.

Incontri lega pro girone b Le partite serali della Lega Pro

AlbinoLeffe, Coppola ceduto alla Viterbese Castrense. Enrico Giordano 2 Settembre , Benevento , 18 maggio Enrico Giordano 20 Novembre , Lega Pro - Playoff, gli accoppiamenti, le date e gli orari delle semifinali. La Champions League è diventata la maggior competizione europea nel , anno in cui la vecchia Coppa dei Campioni è stata modernizzata, Oggi i più forti club europei si sfidano per alzare la coppa dalle grandi orecchie, che per fortuna ha mantenuto la sua forma tradizionale. Carrarese 36 30 9 9 12 35 41 -6 Cremonese , 18 maggio Punti negli scontri diretti Differenza reti negli scontri diretti Differenza reti generale Reti realizzate in generale Sorteggio. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Incontri lega pro girone b

barrettforwisconsin.com è il sito – non ufficiale – sulla Lega Pro Calcio, girone A – B – C dove troverai tutte le informazioni, i calendari, le squadre, i risultati e le classifiche della Lega Italiana Calcio di Serie C. Kick-off Times; Kick-off times are converted to your local PC time. Girone B Serie C: classifica e risultati, prossimo turno e calendario completo del girone Centro-Nord-Est. Serie C Girone B HIGHLIGHTS NOTIZIE RISULTATI CLASSIFICA CALENDARIO cronaca testuale di tutti gli incontri 86 giorni fa Il futuro presidente di Lega Pro alla vigilia della.

Incontri lega pro girone b