Incontri rinnovo contratto metalmeccanici

Quasi un anno di trattative per rinnovare il contratto dei metalmeccanici, scaduto a incontri rinnovo contratto metalmeccanici del e venti ore di sciopero. Solo ieri la sigla unitaria del contratto nazionale in questione per il quadriennio Completano il quadro 7,69 euro di formazione. Riassumendo si tratta precisamente di 92,68 euro mensili. Sul filo di lana sono stati infatti superati gli scogli: Ancora una volta i metalmeccanici risultano fondamentali per contribuire alla relazioni industriali del Paese e alla politica contrattuale che le caratterizza. Il diritto soggettivo bskeca incontri a pompei importante per tutti i metalmeccanici, dopo quello su salute e sicurezza, diventa quello della formazione a partire. In questo momento bisogna unire incontri rinnovo contratto metalmeccanici esigenze e i bisogni. La Uil ha collocato al centro della propria azione il ruolo contrattuale del Sindacato. Abbiamo perseguito con determinazione e caparbietà questo obiettivo puntando sulla firma dei rinnovi contrattuali e i frutti stanno arrivando. Ora, tocca subito al pubblico impiego. Si prepari poi Confindustria: Metalmeccanici, ecco tutti i dettagli sul rinnovo del contratto La Città di Radio3. Non mi è chiaro come verranno spalmati i 92,68 euro mensili….

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici Descrizione Piattaforma

Perché e per chi sarebbe un affare?? Le ricordiamo che questo è un giornale, noi non firmiamo i contratti nazionali, né facciamo trattative. Dopo i primi due incontri con le delegazioni complete — il primo tenuto lo scorso 9 gennaio, il secondo quest'oggi — sono già state programmate altre due riunioni, da tenere a delegazioni ristrette il 27 febbraio e il 6 marzo prossimi, nelle quali verranno affrontati i temi dell'apprendistato, del mercato del lavoro e del salario. Giorgio 20 apr Metalmeccanici, ecco tutti i dettagli sul rinnovo del contratto La Città di Radio3. Il diritto soggettivo più importante per tutti i metalmeccanici, dopo quello su salute e sicurezza, diventa quello della formazione a partire. Azioni sul documento Stampa Contatti. Gli inquadramenti professionali, cristallizzati da troppo tempo, devono essere rinnovati e aggiornati per rispondere meglio ai nuovi ruoli che svolgono oggi operai e impiegati nelle nuove fabbriche in quella che molti definiscono la quarta Rivoluzione Industriale. Sulla salute non sarebbe meglio non scherzare e puntare alla sanità gratuita e per tutti tagliando mazzette, costi impropri di privatizzazioni e assicurazioni?? È condiviso, ed è considerato positivo, definire nel contratto nazionale sia ulteriori risorse per la previdenza complementare che una sanità integrativa e nuove forme di welfare per tutti i metalmeccanici; sono elementi di novità nel contratto che vanno definiti con regole condivise e trasparenza nella partecipazione.

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici

Prosegue il negoziato sulla parte normativa con FCA, CNHI e Ferrari per il rinnovo del Contratto collettivo specifico di Lavoro Rosa Pugliese Comunicati Sindacali AOCFR, FIM, FISMIC, UGLm, UILM Contrattuale F. Incontro con le aziende associate finalizzato ad illustrare le novità relative al rinnovo del CCNL Metalmeccanici. close. Fai una ricerca e premi invio. Lavora con noi. My. Rinnovo contratto metalmeccanici - Incontro 6 febbraio Home; Servizi Desk Newsletter Tutte le convenzioni Appuntamenti Scadenze Video Video incontri informativi. Con il secondo incontro, tenuto questa mattina, 1 febbraio, presso la sede della Cna, si è riavviato il confronto per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici delle aziende artigiane, scaduto il 31 dicembre Il segretario generale ha esposto, per la delegazione trattante della Fiom, la posizione e le valutazioni di merito su cui poter giungere a un rinnovo unitario del Contratto nazionale per i metalmeccanici, con il consenso e la condivisione dei lavoratori.

Incontri rinnovo contratto metalmeccanici