Incontri e scontri con cristo

Sabato, 29 gennaio Pietro e Paolo, accompagnato da un gruppo di qualificati autori, in rappresentanza ideale di tutti coloro che hanno partecipato con un loro scritto a questa opera. Quindi il saluto agli ospiti. Il Santo Padre appare particolarmente lieto di poter dialogare con incontri e scontri con cristo esponenti della cultura, la cui possibilità di influsso nella società è tanto estesa e profonda. I suoi apostoli e quanti sono loro succeduti sono ricercatori di incontri, di contatti con gli uomini. Nelle sue pagine si trovano le testimonianze di autentiche folgorazioni, che sorprendono per la loro profondità persino coloro che sono abitualmente immersi nei problemi religiosi. Egli personifica il termine divino del rapporto Uomo Dio. Questa risposta, che Gesù dice non originata dalla carne e dal sangue, ma rivelata dal Padre che sta nei cieli è quella che la Chiesa e il Papa stesso ripetono con incrollabile convinzione. Il Papa deve ripetere a tutti che Gesù è il Figlio di Dio e che non si ha salvezza al di fuori di lui. È forse faticoso per il Papa fare questa affermazione? È un problema per lui?

Incontri e scontri con cristo Dettagli prodotto

Ti ricordiamo che inviando la tua offerta o acquistando subito questo articolo, stipuli un contratto vincolante con la libreria. Quindi il saluto agli ospiti. Ne hai uno da vendere? Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Introduzione di Luigi Santucci. Per le transazioni idonee, sei coperto dal programma Garanzia cliente eBay se ricevi un oggetto non conforme alla descrizione. Descrizione Spedizione e pagamenti. Paolo VI Discorsi Gennaio. Segnala l'inserzione - viene aperta una nuova finestra o scheda. Con dedica del curatore a E.

Incontri e scontri con cristo

INCONTRI E SCONTRI COL CRISTO by DOMENICO PORZIO and a great selection of related books, art and collectibles available now at barrettforwisconsin.com cristianesimo e mondo moderno: incontri e scontri di Danilo Zardin Ripubblichiamo qui, con varie integrazioni e un apparato inedito di documentazione, il testo già apparso. Proponendo il prezzo massimo di acquisto, aumenterà notevolmente la probabilità di aggiudicarti l'oggetto. La proposta scadrà dopo 72 ore. Ti ricordiamo che inviando la tua offerta o acquistando subito questo articolo, stipuli un contratto vincolante con la libreria. Da questo invito, espresso con le parole di Domenico Porzio in apertura della «Presentazione» è nato un libro intitolato «Incontri e scontri col Cristo», a cura della Ferro Edizioni. È: un’antologia nella quale oltre scrittori contemporanei di ogni lingua e estrazione, parlano di Cristo.

Incontri e scontri con cristo